Erba: agosto di sagre   Aspettando Miss Italia
La finale regionale si svolgerà tra il 26 e il 27 agosto (Foto by archivio)

Erba: agosto di sagre

Aspettando Miss Italia

La città non va in vacanza: feste in piazza del Mercato e a Carpesino, poi l’appuntamento con la bellezza. Piscina aperta contro l’afa, in programma anche gite sul lago di Pusiano ed escursioni nella riserva Valle Bova

Sagre per gustare i piatti tipici brianzoli, l’arrivo di Miss Italia, i pomeriggi in piscina al Lambrone e le passeggiate in Valle Bova. Se ad agosto tanti erbesi lasceranno la città, altrettanti trascorreranno a casa le settimane più calde dell’anno: in vista ci sono diverse opportunità per trascorrere del tempo in compagnia e per fuggire dal caldo torrido.

Per i buongustai l’appuntamento è dal 13 al 15 con la Gran Festa di Ferragosto in piazza del Mercato, organizzata dal gruppo erbese degli Alpini; a pranzo e cena verranno serviti piatti brianzoli a base di polenta, immancabile anche il ballo liscio con musica dal vivo.

Il 26 e il 27 agosto la città si trasformerà in una grande passerella per ospitare la finale regionale di Miss Italia. :.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti (0) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito. I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati. Accedi per commentare